понеділок, 12 серпня 2019 р.

BIZpaye lancia la piattaforma a catena di blocchi con servizi per il commercio internazionale


Riguardo al progetto.
Il progetto BIZpaye CRYPTO è una nuova direzione lanciata dal gruppo internazionale di aziende BIZpaye. Per coloro che non hanno familiarità con questa azienda, si tratta di una piattaforma di trading multi-profilo di indicazioni B2B e B2C. La piattaforma è diffusa in 12 paesi in tutto il mondo, grazie ad un’ampia rete di franchising. I venditori registrati sulla piattaforma generano attualmente milioni di dollari di fatturato commerciale all’anno attraverso il sistema BIZpaye. L’azienda vanta un’esperienza pluriennale e una lunga storia nel mercato del commercio internazionale. A causa dello sviluppo di tecnologie moderne, il team ha deciso di non stare lontano dai progressi e ha lanciato una direzione a catena di blocco chiamata BIZpaye CRYPTO.
Per la nuova direzione, sono stati sviluppati un ecosistema unico e un modello economico con l’uso della propria moneta virtuale, i token della BIZ. Con il loro aiuto i clienti attuali e gli imprenditori saranno in grado di ottenere servizi ancora più convenienti e unirsi al crescente mercato a catena di blocco.
Una caratteristica importante di questa nuova startup è che la principale azienda BIZpaye è attiva nel trading e nello sviluppo di una rete di trading internazionale da molti anni, a differenza di molti progetti di nuova creazione che arrivano sul mercato solo con un’idea o una promessa.
In parole povere, BIZpaye CRYPTO fa parte di un business plan globale da molti anni e si sta sviluppando attivamente e finalmente entrando in un mercato molto affollato e andando avanti attraverso i siti web aziendali www.BIZpaye.com e www.bizpayecrypto.io Il progetto nasce con una rete di vendita globale, che aiuterà ad implementare tutti gli algoritmi sintetici concepiti utilizzando le moderne tecnologie.

Il problema è….

Mentre il mercato della moneta criptata cresce e si sviluppa, abbiamo visto molte storie di successo e molti fallimenti. Forse abbiamo visto ancora più fallimenti, perché lo strumento per attrarre capitali di rischio ha dominato un gran numero di truffatori. Disegnavano siti colorati, scrivevano idee promettenti e poi scomparvero. Ora è chiaro ad ogni partecipante al mercato che ogni persona può creare il proprio gettone e gestirlo come una valuta.
Tuttavia, ora stiamo parlando non tanto di falsi gettoni quanto di come il team del progetto sarà in grado di fornire il suo valore tra il pubblico dopo il lancio della propria valuta virtuale in modo che i gettoni non si deprezina . Non molti sviluppatori fanno una domanda del genere, specialmente se sono programmatori ma non economisti. E questo è un problema serio: come rimanere in un mercato instabile, creando un modello di business per portare valore alla comunità.
Dopo aver esaminato più da vicino i dirigenti chiave dei progetti per i nuovi arrivati, nella stragrande maggioranza dei casi vediamo solo programmatori e consulenti. Non vi sono specialisti che abbiano esperienza nella gestione di tali progetti. Quando si tratta di monetizzazione, una squadra deve affrontare seri problemi.
Come spiegano gli specialisti del team BIZpaye CRYPTO, infatti la maggior parte dei nuovi gettoni rilasciati possono essere utilizzati solo a scopo di investimento. Possono anche essere utilizzati per scambiarli con altre attività digitali o per negoziare in borsa. C’è una divisione speciale per il tipo di assegnazione dei token. Ma tutte queste categorie hanno una cosa in comune — è che la maggior parte di esse non avranno un uso specifico e, quindi, nel lungo periodo, avranno un valore limitato.

Maggiori informazioni sulle ricerche di mercato sono disponibili nel business plan dell’azienda sul sito web https://www.bizpayecrypto.io/

La soluzione…

A differenza dei progetti di cui sopra con le loro caratteristiche problematiche gestionali, il team di BIZpaye CRYPTO ha sia sviluppatori tecnici che consulenti con molti anni di esperienza nella gestione di progetti finanziari con un modello economico digitale basato sulla tecnologia blockchain. Ciò fornisce un significativo vantaggio competitivo in termini di efficienza e tempestività nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Inoltre, la maggior parte delle persone vorrebbe utilizzare la moneta digitale nella loro vita quotidiana e, in particolare, pagare per gli acquisti al dettaglio e gli ordini online. BIZpaye CRYPTO lo farà facilmente, in quanto ha già molti anni di esperienza nel mercato, operando in 12 paesi. Migliaia di venditori stanno già introducendo la possibilità di accettare pagamenti da acquirenti in valute virtuali.
A questo punto, gli scettici parleranno, citando l’esempio di Bitcoin con la sua lunga storia e il suo marchio riconoscibile, che ha generato interesse ed entusiasmo in tutto il mondo. Nonostante tutto questo, solo circa 100.000 aziende in tutto il mondo accettano questa valuta come pagamento. Ancora più sorprendente è il fatto che non ci sono aziende o organizzazioni che aiuterebbero gli imprenditori ad introdurre un tale metodo di pagamento nella loro attività, spiegandone tutti i vantaggi. La ricerca del team di marketing di BIZpaye ha dimostrato che gli imprenditori hanno ancora bisogno di formazione e supporto a diversi livelli da parte di esperti in nuove tecnologie. Grazie al progetto BIZpaye CRYPTO, molti fornitori riceveranno questo supporto, in particolare, come impostare l’accettazione delle valute virtuali e quali benefici otterranno dalla loro implementazione. Il pubblico di clienti creato nel corso degli anni in 12 paesi con entusiasmo sta iniziando ad utilizzare le nuove tecnologie.
Aggiungiamo anche altri progetti che si sviluppano in parallelo con BIZpaye sul mercato blockchain. Centinaia di queste piattaforme di trading in tutto il mondo hanno già aderito al processo di introduzione dei gateway di pagamento nelle loro piattaforme. Tutti si sforzano di offrire ai loro clienti un servizio comodo e moderno. Maggiori dettagli sul progetto sono disponibili sul sito web della piattaforma

Conclusione

L’industria del commercio o del baratto in cui opera BIZpaye è un sistema diffuso di scambio in cui i partecipanti effettuano transazioni direttamente tra loro, bypassando intermediari o agenti non necessari. Le merci possono essere acquistate in cambio di denaro o scambiate con altre merci sul sito. È interessante notare che il sistema del baratto sta guadagnando slancio e questo è stato descritto in dettaglio nello studio di mercato del baratto crescente della Harvard Business Review’s Growing Barter Market study. Il fatturato qui è multimiliardario, e BIZpaye è già un operatore di mercato attivo con un pubblico di clienti pronto e di alta qualità.
Riassumiamo e rispondiamo alla domanda “Perché il progetto BIZpaye CRYPTO è unico e perché attirerà sempre più persone? Il punto è che il modello commerciale è finalizzato alla crescita del business dei clienti. A questo scopo, c’è un enorme pubblico attivo di utenti, così come ha creato il proprio token interno, che viene utilizzato per tutte le operazioni. Questo aggiunge gettoni di liquidità e non li toglie dalla circolazione. Gli utenti sono interessati non solo a mantenere i gettoni in attesa del profitto dell’investimento, ma anche a pagare con loro e ad accettarli come pagamento. La circolazione attiva di valuta aumenta il suo valore e l’attrattiva non solo nel mercato interno della piattaforma di trading BIZpaye, ma anche su risorse esterne, che creano un marchio riconoscibile e stimolano gli utenti terzi.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del progetto è possibile visitare il sito ufficiale o iscriversi ai social network:

✅ Web: www.BIZpaye.com
Autore: AlexGryb1998
Bitcointalk Profile Link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2487394

Немає коментарів:

Дописати коментар